DONAZIONE CONTINUATIVA

Domiciliazione bancaria/postale

Stampare il modulo di adesione, inviarlo via fax, compilato in ogni sua parte, al numero di fax 0236598689 oppure contattare

Carta di credito continuativa

Ogni donazione a Hope Onlus è fiscalmente deducibile

La liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore delle Onlus sono deducibili fino al 10 % del reddito complessivo dichiarato e comunque non oltre 70.000 euro/anno. (art. 14, decreto legge n. 35/2005).

Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 2.065,83 euro a favore delle onlus consentono una detrazione d’imposta pari al 19% della donazione effettuata. (art. 15, comma 1, lett. i-bis D.P.R. 917/1986).

Dal reddito complessivo si deducono contributi, le donazioni e le oblazioni erogati in favore delle organizzazioni non governative (ong) di cui all’articolo 28 della legge 26 febbraio 1987, n. 49, per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato. (art. 10, lett. g, D.P.R. 917/1986).