CONCERTO DI NATALE 2017

Il 17 dicembre 2017 Hope presenta un evento indimenticabile per un Natale di solidarietà a favore dei bambini e delle scuole del Centro Italia colpite dal terremoto.

Hope è in prima linea dal settembre 2016 per contribuire alla ricostruzione delle scuole distrutte dal terribile sisma e per aiutare gli studenti in un percorso post trauma con educatori e psicologi altamente specializzati.

La piccola Scala di Milano, il Teatro Gerolamo, recentemente restituito ai milanesi in tutta la sua grazia e bellezza, ospiterà il tradizionale concerto natalizio di Hope con la straordinaria partecipazione della Società Il Quartetto di Milano. Al termine del concerto agli ospiti verrà offerto un cocktail molto speciale.

Il Concerto di Natale è inserito all'interno del programma di iniziative «Giving hope at Christmas» volto a diffondere la cultura della solidarietà, valorizzando il patrimonio culturale e artistico della città di Milano e creando occasioni per sostenere l'impegno umanitario di Hope in aiuto dei bambini, delle famiglie e delle comunità delle città di Amatrice, Arquata, Acquasanta Terme e Norcia duramente colpite dal grave sisma.

La partecipazione a tale evento culturale è aperta a tutti, a fronte di una donazione devoluta al sostegno ai progetti di intervento umanitario direttamente gestiti da Hope in risposta alle richieste di aiuto e alle più urgenti necessità delle scuole e delle comunità locali.

Prenota il tuo ingresso al Concerto di Natale di Hope Onlus: fai una donazione sul nostro sito o contatta direttamente i nostri uffici al numero 02.36598688 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DONA E PRENOTA

Scegli il tuo ingresso al Concerto di Natale e fai una donazione direttamente sul conto Paypal di Hope Onlus. Il biglietto è ritirabile presso i nostri uffici in via Spartaco 10 a Milano dalle ore 9 alle ore 18 o direttamente la sera del concerto.

Donazione a partire da 40 euro > invito per 1 posto riservato in platea con cocktail
Donazione a partire da 20 euro > invito per 1 posto riservato in palchi con cocktail

Ingresso platea e Cocktail

40 euro