CONCERTO DI NATALE 2016

Sulle note della musica di J. Haydn e F. Mendelssohn, un evento indimenticabile per un Natale di solidarietà a favore dei bambini e delle famiglie colpiti dal terribile terremoto in Centro Italia dell'agosto 2016.

Il Borgo delle Grazie, un angolo incantevole che si snoda intorno al Cenacolo Vinciano e che abbraccia la Basilica di Santa Maria delle Grazie, la Casa Museo degli Atellani e la Vigna di Leonardo, è stato scelto da Hope Onlus per ospitare una serata speciale lunedì 12 dicembre 2016 dove arte, cultura, musica diventano protagoniste per veicolare un messaggio di amore e speranza.

Il Concerto di Natale è inserito all'interno del programma di iniziative «Giving hope at Christmas» volte a diffondere la cultura della solidarietà, valorizzando il patrimonio culturale e artistico della città di Milano e creando occasioni per sostenere l'impegno umanitario di Hope Onlus in aiuto dei bambini, delle famiglie e delle comunità delle città di Amatrice e Arquata duramente colpite dal grave sisma.

Nell’incantevole cornice della basilica domenicana gli ospiti potranno assistere al Concerto di Natale eseguito dall’Orchestra da Camera Arteviva, diretta dal Maestro Matteo Baxiu.

La partecipazione a tale evento culturale è aperta a tutti, a fronte di una donazione devoluta al sostegno ai progetti di intervento umanitario direttamente gestiti da Hope Onlus in risposta alle richieste di aiuto e alle più urgenti necessità dei comuni dell'amatriciano, con una particolare attenzione ai più deboli, giovani e bambini.

Prenota il tuo ingresso al Concerto di Natale di Hope Onlus: fai una donazione sul nostro sito o contatta direttamente i nostri uffici al numero 02.36598688 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DONA E PRENOTA

Scegli il tuo ingresso al Concerto di Natale e fai una donazione direttamente sul conto Paypal di Hope Onlus. Il biglietto è ritirabile presso i nostri uffici in via Spartaco 10 a Milano dalle ore 9 alle ore 18 o direttamente la sera del concerto.

Donazione a partire da 50 euro > invito per 1 posto riservato nel settore ROSSO della Basilica
Donazione a partire da 30 euro > invito per 1 posto riservato nel settore ARANCIO
Donazione a partire da 20 euro > invito per 1 posto riservato nel settore GIALLO

Settore ROSSO